CITAZIONE (alecocco @ 15/8/2007, 23:16)
Benvenuta, finalmente qualche nuovo arrivo...
Spero ti troverai bene qui ^^
Ne sono straconvinta!!

Adesso vado anche a guardarmi qualche vostra presentazione, così inizio a conoscervi!
Faccio anch'io il test!
Nome e/o Nick: Silvia
Da dove vieni: provincia di Bologna
Età... fai parte della categoria "Clarice"... della categoria " Benson"... o della categoria " Mc Coy" ?! Età... 41 (ho già capito che sono la nonnina del forum... in realtà ho un bimbo di 3 anni, infatti tutti i 6000 messaggi che ho scritto finora su Forumfree sono stati scritti in un forum di mamme!). Per quanto riguarda la categoria... direi Benson, ma anche McCoy!
Quali pregi useresti per farti ridurre la pena?! La sincerità.... ma non sono certa che sia un pregio, in un caso come questo!
E quali difetti sarebbero l'arma di un buon Procuratore distrettuale?! Impulsività
Che facevi all'ora del delitto... ossia ... i tuoi hobbies! Cucina, musica (progressive rock, progressive metal), Tv (Svu in primis, ma anche L&O ed altre serie.... diciamo quasi tutto quello che fanno su Fox Crime!), Internet e pc in generale...
Simpatie per il nemico?! Quali gialli/Thriller sono i tuoi preferiti?! Il mio film cult è "Vestito per uccidere" di Brian De Palma. Adoro Agatha Christie, Patricia Cornwell e Ken Follett....
Altro da dichiarare?! Stupendo aver trovato questo forum!